Medico Ortopedico

Esperto in Traumatologia

Il Chirurgo Ortopedico Antonio Dal Poggetto a Catania, è specialista in Ortopedia, Traumatologia e Dottore Di Ricerca in Patologia Traumatica degli arti. È stato Ricercatore Universitario dal 1980 al 2004 presso la Clinica Ortopedica di Catania. Oggi è Direttore dell’UOC Di Ortopedia e Traumatologia del P.O. di Acireale.
Il professore si avvale di un’esperienza pluriennale nel trattamento delle lesioni legamentose, tendinee e meniscali, con particolare riferimento al legamento crociato del ginocchio.

Lo specialista si è rivolto, con maggiore attenzione, alla traumatologia sportiva e alla patologia traumatica degli arti, mettendo in atto le tecniche più innovative di chirurgia artroscopica, chirurgia protesica dell’anca e del ginocchio, revisioni protesiche e ricostruzioni di tendini e legamenti.
Il Dottor Dal Poggetto offre anche consulenze on line.

PER OGNI PROBLEMA OSTEOARTICOLARE

Le articolazioni maggiormente colpite dall’osteoartrosi sono quelle delle mani, della colonna vertebrale, del ginocchio e dell’anca.
Non esiste una cura per risolvere totalmente il problema, tuttavia il Dottor Poggetto offre delle terapie adeguate in grado di migliorare la qualità della vita di chi ne è colpito.

Via Salvatore Paola 27, 95125 Catania

Contattaci

Contattaci

3461082402 - 3487282077

Email

Email

antonio.dalpoggetto@globalcom.it